Sostituzione e revisione bombole GPL e Metano

L’industria della carburazione a GPL e Metano è regolamentata in tutti i suoi aspetti, per quanto riguarda gli aspetti relativi alle bombole e la revisione di esse, è controllata da standard e codici di condotta nazionali e internazionali. Le bombole di GPL e Metano devono essere sottoposte a regolari ispezioni per essere qualificati per l’uso nei mezzi di trasporto.

Al fine di mantenere i più elevati standard di sicurezza, Carrozzeria Pansera offre il servizio di sostituzione e revisione delle bombole GPL e Metano per le auto. Questo per garantire l’efficienza e la sicurezza alla guida, con un lavoro di alta qualità per i consumatori.

L’alto livello di professionalità di Carrozzeria Pansera nelle procedure di sicurezza non lascia l’ispezione delle bombole, il collaudo, l’applicazione delle valvole nonché l’uno spray metallico zincato di alta qualità all’esterno della bombola in conformità con l’ ADR (Accordo europeo sul trasporto di merci pericolose su strada). Lo spray di zinco metallico viene applicato ad alte temperature e funge da sistema di protezione dalla corrosione, mantenendo l’integrità del cilindro e prolungandone la durata.

Carrozzeria Pansera inoltre spinge questo tipo di carburazione per le auto perché sta molto attenta anche all’ambiente. Infatti le bombole possono essere recuperate, riciclate e appunto rinnovate/rigenerate nell’ambito di un programma di manutenzione e aggiornamento continuo. Anche l’aggiornamento e il rinnovo dei cilindri più vecchi fa bene all’ambiente.

Adesso tocca a te. Vieni a o sostituire la tua bombola GPL o Metano da Carrozzeria Pansera. Ci trovi in C.da S. Elia Sup. 29/G – Ravagnese RC. Se lo farai, avrai garanzia che quando le bombole vengono revisionate da Carrozzeria Pansera, siano regolari ispezionate da personale qualificato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.